Manda un messaggio e acquista il tuo spazio pubblicitario su questo sito.
(Scorri la pagina fino in fondo per leggere i termini e le condizioni del prodotto).
Sei un professionista del settore o hai un'attività nel mondo del PetCare e ti piacerebbe collaborare? Compila il modulo e richiedi un contatto. Ti verrà dedicata una pagina di presentazione nell'area interessata!

Contattaci
TERMINI E CONDIZIONE PER L'ACQUISTO DELLO SPAZIO PUBBLICITARIO.
- Il costo del servizio è di 8,33 euro IVA incl. mensili con abbonamento annuale (100 euro all'anno, IVA inclusa), con rinnovo non automatico.
- Acquistando lo spazio pubblicitario avrai una tua pagina nella quale verrano inseriti i tuoi dati di contatto, le tue qualifiche, l'area geografica da te coperta, i servizi che sei solito svolgere ed il tuo listino prezzi (vedi sezione "Professionisti qualificati" o " Strutture certificate"), se organizzi dei corsi potrai inserire il tuo corso (senza costi aggiuntivi) nella sezione "Corsi", se ospiti degli animali in cerca di adozione questi potranno essere inseriti nella sezione "Pet in cerca di adozione". Se hai un tuo e-commerce o un tuo sito web, questi verranno inseriti con il tuo logo tra "i nostri sostenitori" e potrai pubblicizzare i tuoi prodotti sul nostro sito (solo se inerenti al mondo del pet care). Verrai aggiunto anche al nostro gruppo Facebook, nel quale potrai rispondere in autonomia alle richieste di prenotazione da parte dei clienti e pubblicare i tuoi annunci senza limitazioni.
- Acquistando lo spazio pubblicitario non stipuli un contratto lavorativo con PetSitting&Co, perciò sei l'unico responsabile degli adempimenti burocratici e di tassazione dei tuoi guadagni e degli eventuali infortuni lavorativi.
- PetSitting&Co non percepirà alcun guadagno dal tuo lavoro, se il proprietario di un animale sceglie te, tutti i guadagni saranno tuoi.
- PetSitting&Co non è in alcun modo responsabile di eventuali disguidi tra te ed i clienti, ne per eventuali danni a cose e persone causati da te o dagli animali di cui ti prendi cura.
- I pagamenti per i servizi avvengono tramite te ed il cliente, il sito non agisce in alcun modo in quest'ambito.
- Il pagamento del servizio va effettuato interamente (100 euro annuali) anticipatamente alla creazione dell'area personale (che verrà creata da noi secondo i modelli utilizzati nelle sezioni dedicate, con il materiale che ti verrà chiesto di mandarci)e in caso di disdetta la tua pagina verrà cancellato alla scadenza annuale, e non verranno emessi rimborsi.
- Per ogni modifica che vorrai apportare, cancellare cose o aggiungerne altre dovrai contattarci specificando la richiesta.
- La tua pagina ed i relativi verranno pubblicati al massimo a distanza di un mese dalla ricezione del pagamento e del materiale richiesto per realizzargli, in caso questo non avvenisse, hai il diritto di rimborso dell'intera quota versata.