Sei un professionista o hai una struttura nel settore e vuoi collaborare?
Sofia e Sara sono due sorelle salvate dall'inferno.
Non hanno avuto una vita facile, ma adesso bisogna guardare avanti e noi dell'associazione PAARC abbiamo sempre lo sguardo rivolto verso un futuro pieno di speranza!
LA LORO STORIA E L'INIZIO DI UNA NUOVA VITA.
Su di loro non sappiamo molto, solo che hanno già sofferto abbastanza, dimenticate in una lurida cella in uno dei tanti canili del sud Italia.
Lo stato di incuria e degrado nel quale sono state trovate da una volontaria collaboratrice dice tutto sulla loro vita! Sfortunatamente non è stato possibile recuperare il bellissimo pelo, che era tutto annodato e pieno di feci, perciò sono state tosate quasi a 0, per rimuovere lo schifo dalla coda si è dovuti ricorrere all'uso del bisturi...
Nonostante gli anni passati nel box, le due canine sono molto educate e non hanno perso la socialità nei contri dell'essere umano, sono infatti molto socievoli e sporcano solo fuori; sono anche socievoli con altri cani e con i gatti, ma non testate con i bambini piccoli.
LA SOLUZIONE IDEALE PER LORO.
Cerchiamo per Sofia e Sara due famiglie differenti, perché insieme fanno coppia e diventano piuttosto territoriali, fattore che potrebbe renderne difficile la gestione ai futuri adottanti. Vanno d'accordo con tutti, ma non sappiamo come sono nei confronti di bambini piccoli.
Preferiremmo trovar loro delle famiglie che abbiamo già almeno un cane o un gatto socievole, visto che sono sempre vissute in compagnia.
Non sono state testate in ambiente urbano e pensiamo che una soluzione più periferica/campana sarebbe per loro migliore, ma non escludiamo a priori richieste di adozione in contesti differenti.
ETA': circa 7 anni
TAGLIA: media (10 - 12 kg)
UBICAZIONE: provincia di Torino
COMPATIBILITà: cani, gatti, non testate con bambini
STERILIZZATO: si
MALATTIE MEDITERRANEE / GIARDIA: tutto negativo
REQUISITI NECESSARI:
- la presenza di almeno un altro cane o gatto socievole
SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE:
VUOI ADOTTATE SARA O SOFIA?
Compila il modulo di pre-affido e mandalo alla mail paarcprontiperladozione@gmail.com assieme ad una tua breve descrizione. Verrai ricontattat* il prima possibile.
Due sorelle inseparabili. Marla e Beba hanno visuto 10 anni in un canile lager, ora si meritano una vita migliore,
La babesia lo ha reso cieco, ma Sole non si è mai arreso e la cecità è diventata il suo valore aggiuntivo!
- Desideri ulteriori informazioni sui servizi? Contattaci su whatsapp.
- Vorresti adottare un animale? Scarica il modulo di pre-affido e manda una mail o un whatsapp con il modulo in allegato, specifica il pet a cui sei interessat* e una tua breve presentazione!
WHATSAPP X I SERVIZI : 3808912710
MAIL DELL'ASSOCIAZIONE x LE ADOZIONI: paarcprontiperladozione@gmail.com
L' associazione P.A.A.R.C. e
gli animali IN CERCA DI ADOZIONE.