SERVIZI DI ASSISTENZA AGLI ANIMALI D'AFFEZIONE

Investita e abbandonata sul bordo strada.

 Mulan, si salva solo grazie all'intervento dei volontari.

Mulan è stata trovata investita a bordo strada da alcuni volontari che l'hanno tempestivamente portata in clinica.


Purtroppo però la diagnosi non era delle migliori: fu sin da subito chiaro che la canina non avrebbe mai più camminato   e consigliarono la soppressione. 

"Non tornerà a camminare, ma sta lottando come una guerriera e noi la sosterremo"


Fu questa la risposta dei volontari che si rifiutarono di fare l'eutanasia finché ci fosse anche una sola speranza che Mulan possa avere una vita dignitosa, seppur non più a 4 zampe.



Fu così che iniziò un lungo percorso di cure, diagnosi, visite... si unirono ben 3 diversi enti per mantenerla in vita e curarla: il P.A.A.R.C., le CIOTOLE PIENE E PANCE FELICI ed il PROGETTO PANDORA collaborano da mesi alla raccolta mensile dei fondi per le sue cure e all'assistenza quotidiana della canina che necessita di attenzioni particolari.

Mulan, infatti, è stata trovata in uno stato di salute pessimo  ha una cistite cronica dovuta ad una complicanza post traumatica, la sua vescica dev'essere spremuta manualmente più volte al giorno e ha bisogna costantemente di essere monitorata dal veterinario con esami periodi.


La nuova vita di Mulan.

Grazie alle costanti cure e attenzioni che Mulan riceve ogni giorni al Progetto Pandora, è rinata e, andando oltre ogni aspettativa, riesce a muoversi benissimo con il carrellino, socializza con gli altri cani, gioca e fa pure piccole passeggiate al guinzaglio! 


Purtroppo dovrà prendere a vita i farmaci e ne la sua vescica ne le sue gambe torneranno mai come prima, ma noi ci proviamo lo stesso (sperando in un secondo miracolo) a trovarle una famiglia. 

 Ovviamente cerchiamo per lei una persona esperta e con tanta esperienza con cani paraplegici.


IL NOSTRO APPELLO.


Le spese per mantenere in vita Mulan sono infinite: pensione, farmaci, integratori, esami, visite veterinarie. Il tutto ammonta ad una spesa mensile di circa 400 euro e per un'associazione no.profit è una spesa davvero difficile sostenere a lungo termine.


Mulan ha un gruppo di mamme che fanno la colletta mensile per mantenerla, ma sono davvero poche e la quota non riesce a coprire tutte le spese necessarie, al momento riusciamo a raccogliere solamente 100 euro al mese del 400 che servono !

Inizialmente c'era un fondo cassa ma è stato interamente usato per le spese e per l'acquisto del carrellino. Ora siamo davvero in difficoltà!

Abbiamo bisogno di raccogliere mensilmente ancora 300 euro, e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto: puoi entrare nel gruppo whatsapp di Mulan (cliccando sul seguente link: https://chat.whatsapp.com/L8IK8k3LA5pLyBklmlYFe5 ) e contribuire al mese anche solo con 10 euro, puoi condividere questo appello dandoci visibilità, nella speranza che altre persone si uniscano a noi, oppure puoi fare una donazione volontaria specificando nella causale "donazione per Mulan".


Qualunque cosa farai ti ringraziamo per il tuo aiuto !


Ecco i dati per fare la donazione:


Paypal: paarcprontiperladozione@gmail.com


Bonifico: Paarc Pronti per l adozione


Iban: IT40E0623001140000036372449


Share by: